POLITICA AZIENDALE

La soddisfazione del cliente e delle altre parti interessate, vale a dire delle loro aspettative, dei requisiti dichiarati e di quelli cogenti applicabili, assicurando redditività aziendale e competitività sul mercato, nell’erogazione dei seguenti servizi:

  • Progettazione, Ingegnerizzazione e Realizzazione di allestimenti extraordinary per interni ed esterni;
  • Supporto ad eventi come partner tecnico/logistico;
  • Stampa digitale di elevata qualità su ogni tipo di tessuto/materiale rigido in grande formato.

 

POLITICHE DEI PROCESSI

 

COMMERCIALE

Il mercato deve riconoscere UP AND GO come interlocutore serio, con elevata competenza tecnica e che pone la massima attenzione e chiarezza negli impegni con i clienti. UP AND GO offre al cliente un servizio rispondente ai suoi requisiti e alle sue aspettative, mantenendo marginalità e competitività.

GESTIONE COMMESSA

Rispettare i termini contrattuali di completamento della commessa; programmare le installazioni in loco in modo tale da velocizzare il più possibile l’esecuzione dei lavori, rispettando nel contempo l’elevata qualità, conformità delle lavorazioni svolte e i costi interni preventivati.

GESTIONE RISORSE

Formazione del personale al fine di creare condivisione aziendale, conoscenza degli obiettivi da perseguire e aumento delle competenze e ottenimento delle qualifiche operative necessarie. Ognuno è responsabile per la qualità del proprio lavoro. Tutti collaborano attivamente per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Ottenere informazioni e dati la cui analisi ed elaborazione permettano di determinare obiettivi e indicatori misurabili, mediante i quali monitorare adeguatamente la propria Organizzazione, misurare l’efficacia dei processi e la loro capacità di migliorare e trasferire i benefici al cliente al personale interno e alle altre parti interessate.

 

La Direzione di UP AND GO S.r.l. si impegna a :

     

  • Stabilire obiettivi ed indicatori misurabili, nel corso del periodico riesame da parte della direzione, al fine di monitorare adeguatamente la propria Organizzazione
  • Adottare iniziative di coinvolgimento, informazione e formazione all’interno e all’esterno dell’azienda, per promuovere e accrescere la sensibilità del personale, degli utenti e delle altre parti interessate in merito al proprio ruolo e responsabilità per l’interesse della collettività;
  • Mantenere attivo e migliorare continuamente l'efficacia del Sistema di Gestione Aziendale, finalizzato a perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni aziendali, delle lavorazioni e dei servizi erogati nell’ottica di uno sviluppo sostenibile, nel rispetto delle esigenze dei clienti, della tutela dei lavoratori e di tutti gli obblighi di conformità applicabili;
  • Divulgare e sostenere con le risorse ed i mezzi più idonei la presente Politica Aziendale, verificandone costantemente la sua applicazione;
  • Incoraggiare ogni persona in azienda a promuovere iniziative e idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento dell'azienda.
  • Analizzare sistematicamente tutti i processi al fine di prevenire ogni forma di inquinamento e rischio per la salute e sicurezza;
  • Privilegiare rapporti con fornitori che sono in grado di assicurare prodotti e servizi conformi alla presente politica.

 

Data: 02 Maggio 2019    -    Elena Frattini